Ecco la prima denuncia della campagna elettorale di Conegliano
A presentarla il capolista di Progetto Conegliano Ezio Da Re. Strappati i suoi manifesti elettorali
CONEGLIANO - E’ arrivata la prima denuncia della campagna elettorale a Conegliano. La “firma” è di Ezio Da Re, che l’ha presentata questa mattina al commissariato di Conegliano.
Il motivo? Alcuni manifesti elettorali affissi in città dai collaboratori della lista “Progetto Conegliano”, guidata da Da Re e in sostegno alla candidatura di Alessandro Bortoluzzi, sono stati strappati nei giorni scorsi.
Si tratta di alcuni manifesti arancioni, che hanno gettato benzina sul fuoco della campagna elettorale. Sono stati strappati tutti, ad eccezione di quello affisso in via Colombo.
“Gli ex amministratori della fallita municipalizzata Econ srl, che è costata ai cittadini di Conegliano 1.250.000 euro, si presentano ancora – recita(va)no i manifesti di Da Re – Gli ex amministratori sono: Claudio Toppan, già vice sindaco e ora candidato per Forza Conegliano e Coletti Gianfranco, candidato con Conegliano in Movimento. Sveglia coneglianesi, è ora di cambiare!”
La denuncia è stata presentata contro ignoti, in quanto al momento non ci sono sospetti sugli autori del gesto.
Da Re ha documentato l’accaduto con tanto di foto (che qui pubblichiamo), che ritraggono i manifesti “incriminati” strappati dagli spazi elettorali.