17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Cronaca

Ecco il primo ristorante d'alta cucina per cani

Cucina gourmet e piatti ad hoc per soddisfare i palati degli amici a quattro zampe e dei loro padroni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

cane e padrone

Ingredienti di qualità e pietanze d’alta cucina per soddisfare il palato dei nostri amici a quattro zampe. L’amore per la cucina e l'affetto per i nostri cani si fondono in un'esperienza gastronomica unica nel nuovo ristorante "Fiuto" aperto a Roma. Il capo chef Luca Grammatico è il mago dietro le prelibatezze per soddisfare i palati umani e canini.

Questo ristorante insolito è un'opera magna realizzata da Marco Turano e due suoi colleghi, un progetto che unisce passione per la ristorazione e amore per i cani. Marco, 33 anni, ha tratto ispirazione dalla sua passione per la cucina e l'ospitalità, avendo già gestito un ristorante a Trastevere. Ma è stata l'amore della sua compagna, Noemi, per i cani a spingerlo a creare "Fiuto". Marco e Noemi sono orgogliosi proprietari di Nela, un Jack Russel che ha avuto l'onore di essere la prima a gustare le prelibatezze del ristorante.

La filosofia di "Fiuto" è un connubio di cucina di alta classe e attenzione per i nostri amici pelosi. Il menù comprende diverse opzioni, tra cui ciotole in stile poké con una vasta selezione di carne, pollo, pesce e verdure, nonché dessert gourmet. Naturalmente, i padroni sono i benvenuti, e la loro cucina è preparata separatamente. Ogni cane viene accolto con acqua minerale come aperitivo. "Vogliamo assicurarci che i cani mangino bene quanto gli umani, quindi utilizziamo solo prodotti d'eccellenza".


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×