16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Oderzo Motta

Ennesimo sinistro tra due auto, a Ormelle arriva l'elisoccorso

È accaduto oggi pomeriggio, mercoledì

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

incidente Ormelle

ORMELLE - Nel pomeriggio di oggi,25 ottobre, lungo la strada che collega Ormelle alla frazione di Tempio, in via Liette II° tronco, si è verificato un grave incidente stradale coinvolgente due autovetture, una Nissan Qashqai ed una Citroen C3. Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente sono ancora oggetto di indagine.

La Nissan Qashqai, nel momento dell'impatto, si è ribaltata, finendo a ruote all'aria. L'uomo alla guida ha riportato ferite serie ed è stato elitrasportato all'ospedale di Treviso. Fortunatamente, al momento del trasporto, il conducente era cosciente.Il conducente della Citroen C3, anche lui cosciente, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Oderzo per ricevere l'assistenza necessaria.I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati con grande professionalità dai carabinieri di San Polo di Piave, che sono stati coadiuvati da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Conegliano.

Al momento, l'indagine è in corso per stabilire le cause precise dell'incidente e per determinare eventuali responsabilità. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×