27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Oderzo Motta

A Favaro la "nuova" Pro Loco

Eletto lunedì il direttivo dell'associazione di Ponte di Piave che organizza decine di iniziative

|

|

A Favaro la

PONTE DI PIAVE - La Pro Loco di Ponte di Piave si rinnova. Lunedì sera, presso il Municipio, si è riunito il nuovo gruppo che si occuperà della promozione del territorio, attraverso la realizzazione di eventi e manifestazioni che coinvolgeranno la comunità pontepiavense, e non solo. Alla guida sarà il presidente Stefano Favaro (in foto).

 

«Il programma delle attività si sviluppa nell'arco dell'anno con alcuni appuntamenti di rilievo come le manifestazioni estive, i teatri per bambini, l’Asparago in Villa, la Festa delle castagne e quella della Zucca, Calici di Stelle, il Mercatino di Natale e altri ancora - ha commentato l'assessore di riferimento, Silvana Boer - .

 

Sono tutti eventi capaci di attrarre pubblico e di promuovere le attività e i prodotti del nostro territorio, grazie alla sinergia che le diverse realtà, come quelle del volontariato sociale e della sfera culturale, sanno mettere in campo».

 

«La Pro Loco è ovviamente aperta a tutti coloro che intendano prendere parte alle iniziative del paese: basta mettersi scrivere una semplice e-mail (prolocopontedipiave@tiscali.it), oppure contattare il numero 3397608002», ha concluso l'assessore.

 

Questo il nuovo direttivo della Pro Loco di Ponte di Piave: Stefano Favaro (presidente), Simone De Carlo (vice-presidente), Lucia Paro (vice-presidente), Giuseppina Ronchi (segretario), Silvia Sarto (segretario), Filippo Cavezzan (tesoriere); consiglieri: Odino Pellizzer, Giovanni Borrotti, Massimo Orlando, Luigi de Faveri, Pio Bonato. Collegio dei revisori: Saverio Tumiotto, Federica Serafin, Giuseppina Marconato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/08/2018

A quando la rotatoria di Levada?

Il vicesindaco Silvana Boer avverte: "Non illudiamo nessuno. Il progetto non ha ancora un crono programma ben definito né per la parte progettuale né per quella finanziaria"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×