Si schianta contro un tir in Trentino, muore giardiniere trevigiano
La tragedia alle 19.30 di lunedì lungo la statale Valsugana
| Redazione OT |
![mortale in Trentino Si schianta contro un tir in Trentino, muore giardiniere trevigiano](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/elisoccorso_6_0_0_1_69.jpg?itok=qPyLwBCW)
ISTRANA - Incidente mortale in Trentino, muore 36enne di Istrana. La tragedia è accaduta ieri, lunedì, lungo la statale della Valsugana a Levico Terme.
La vittima si chiamava Stefano Favaro e abitava a Ospedaletto di Istrana: è accaduto verso le 19.
Il furgoncino di Favaro, all’altezza della località Barco, è finita contro il tir guidato da un 34enne di origine moldava, anch’egli ferito e ricoverato poi in ospedale.
Alcuni automobilisti avrebbero notato il furgoncino di Favaro sbandare e finire nell’altra corsia: il conducente del camion è finito parzialmente fuori strada per evitarlo ma l’impatto si è verificato comunque.
Il 36enne trevigiano è morto sul colpo. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine, il 118 con l'elisoccorso con i Vigili del Fuoco ma per il trevigiano non c’è stato nulla da fare.
Di professione era infatti giardiniere e lavorava per il Gruppo Idea Verde, con sede a Istrana e si trovava in Trentino per lavoro.
Originario di Castelfranco, viveva a Ospedaletto: lascia il padre Aldo con i fratelli Nicola e Federico.