Fedez e Chiara Ferragni, accordo dopo la separazione
È ufficialmente finito il matrimonio tra l'influencer e il rapper
| AdnKronos |
MILANO - Tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, è finita ufficialmente. Oggi, 11 novembre, i due firmano l'accordo di separazione e divorzio. A ufficializzare la notizia sono le fonti legali di entrambi.
L'accordo di separazione
L'avvocato Daniela Missaglia, legale dell'influencer, precisa in una nota che "l'accordo - in fase di sottoscrizione e deposito - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori".
Inoltre, l'avvocato "precisa e chiarisce che l’accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente".
Le fasi della separazione
Il sogno Ferragnez si è esaurito sotto gli occhi di chi ha idolatrato e amato la coppia per anni. Chiara Ferragni e Fedez venivano etichettati sui social media come la famiglia della 'Mulino Bianco': la casa da sogno a CityLife, la nascita dei due figli Leone e Vittoria e i viaggi di lusso. Insomma, erano costantemente sulla bocca di tutti. Poi, a Febbraio del 2024 è arrivata la crisi che ha portato alla rottura della storia d'amore tra i due. Tutto ciò, in contemporanea al 'Pandoro-gate', l'evento passato alla storia con questo nome dove l'imprenditrice digitale è stata indagata per truffa aggravata dalla procura di Milano per le presunte truffe legate alla vendita di pandori e uova di Pasqua.
La rottura tra Chiara e Fedez si è consumata dopo 5 anni di matrimonio. Il rapper si è allontanato dall'attico di CityLife trovando un altro posto in cui vivere non troppo lontano dalla famiglia. Tra frecciate sui social, canzoni al veleno e tentativi di procedere a un accordo di separazione, oggi Chiara e Fedez sono arrivati a una conclusione definitiva. Che sia giunta finalmente la tregua?
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo