La storia di Matteo Napoletano: da Castelfranco al clan Ferragnez
Il nuovo amore di Valentina Ferragni immortalato in una foto di famiglia durante un pranzo organizzato da Chiara Ferragni e Fedez
CASTELFRANCO - Matteo Napoletano (21 anni) di Castelfranco Veneto di cui da mesi si stanno interessando gli appassionati di gossip, per la sua love story con l’influencer Valentina Ferragni (30 anni), sembra entrato ufficialmente a far parte del celebre clan “Ferragnez”. A decretare il suo ruolo nella famiglia più social d’Italia è stata una foto pubblicata su Instagram da Marina Di Guardo mamma delle celebri sorelle Ferragni, che ritrae tutto il clan al completo attorno a una festosa tavolata, pare organizzata da Chiara Ferragni e Fedez nella loro villa sul lago di Como, secondo alcune indiscrezioni. L’immagine ha una semplice didascalia “Family is everything” con l’immancabile emoji a cuoricino.
Ma chi è questo giovane castellano che ha rubato il cuore di Valentina Ferragni? A spiegarcelo è la “Biola University” di Los Angeles dove il giovane sta studiando e in quanto centrocampista della “Biola University Eagles” gli ha dedicato una esaustiva pagina nel sito ufficiale della squadra. Matteo Napoletano si è diplomato nel 2020 all'ITSET Arturo Martini, ha giocato a calcio per nove anni nel Giogione Calcio con il quale ha vinto il Campionati Italiani di categoria nel 2017/2018 e per cinque volte i campioni regionali. Il giovane è nato il 18 ottobre 2001 da Luigi Napoletano e Stefania Carotta, ha una sorella (Francesca), studia “Major è amministrazione aziendale e aspira a giocare a calcio professionistico prima di avviare un'attività in proprio”, riporta il sito della squadra.
Inoltre, il papà Luigi ha giocato a basket professionistico per 20 anni, lo sport quindi è una tradizione di famiglia per i Napoletano. Matteo ama il ping pong, giocare a calcio e collezionare scarpe da ginnastica. Sempre secondo la pagina web il suo versetto biblico preferito è Isaia 40:31 (“Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi”). Ed ecco perché ha scelto la Biola University: "Credo che la Biola University sia il posto giusto per me dal punto di vista accademico, spirituale e calcistico".
Leggi anche:
Valentina Ferragni e l’aitante castellano in vacanza insieme
È di Castelfranco il nuovo partner di Valentina Ferragni
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo