13/06/2024pioggia e schiarite

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Cronaca

Fedez: "Sto bene, non sto morendo"

Il rapper avrebbe dovuto partecipare alla registrazione della prima puntata del programma di Alessandro Cattelan in programma oggi su Rai2

|

|

fedez

MILANO - "Sto bene". Fedez, dal proprio profilo Instagram, fornisce informazioni rassicuranti sul proprio stato di salute. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi" dicendo "che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita", aggiunge. Fedez, come è noto, nella primavera del 2022 è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas. Alla fine di settembre 2023, il cantante è stato ricoverato d'urgenza per l'emorragia provocata da due ulcere.

"Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato'', apprende l'Adnkronos da fonti vicine al rapper. Fedez avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata dello show di Alessandro Cattelan in programma lunedì 20 maggio su su Rai2.

Due giorni fa, la Rai ha comunicato l'assenza dell'ospite: "Come concordato con ufficio stampa dell'artista - si legge in una nota di Viale Mazzini -, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di 'Da vicino nessuno è normale', il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2".


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×