Fermato per un controllo, in auto aveva il registratore di cassa appena rubato in un'azienda di Villorba: arrestato
Un 48enne è stato fermato dai carabinieri questa notte a Spresiano
| Isabella Loschi |
SPRESIANO - Nella notte di oggi, 18 novembre, alle 2:10, un equipaggio della sezione radiomobile del comando di carabinieri di Treviso, nell'ambito dell'attività predisposta per il contrasto ai reati predatori, ha effettuato un controllo in via Galvani, a Spresiano, su una Polo. Alla guida del mezzo un uomo di 48 anni, con numerosi precedenti è già conosciuto per i suoi trascorsi giudiziaria, trovato in possesso di un registratore di cassa e di un attrezzo da scasso.
Poco dopo 2:20 i carabinieri della di Spresiano hanno eseguito un sopralluogo presso un'azienda situata in via Postioma a Villorba, in seguito a una segnalazione di furto. Sul posto, si è constatato che ignoti avevano forzato la porta principale, sottraendo un registratore di cassa contenente 104,69 euro. Il registratore, rinvenuto durante il controllo a Spresiano, è stato riconosciuto come quello rubato, con all'interno ancora l'intera somma.
L'uomo fermato è stato quindi dichiarato in arresto e condotto presso gli uffici della aezione radiomobile per ulteriori accertamenti. Le indagini proseguono per determinare eventuali ulteriori responsabilità e per individuare eventuali complici.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo