25/12/2024sereno

26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

25 dicembre 2024

Treviso

Inaugurato il nuovo centro polivalente di Lovadina: "Disporrà di una pista di pattinaggio"

Un'opera attesa dai cittadini e costata 900 mila euro

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

centro lovadina

SPRESIANO - Un’area coperta di oltre 1000 metri quadrati e 300 metri quadrati esterni dove poter allestire ed organizzare feste ed ed iniziative. E' stata inaugurata domenica la nuova struttura polivalente in via M. de Tuoni a Lovadina di Spresiano. Il centro sarà a disposizione delle associazioni del territorio e conterrà la nuova piattaforma per lo Skating Spresiano.
Un'opera attesa dai cittadini costata 900 mila euro. Grazie al contributo del Miur, la struttura da oggi sarà a disposizione del territorio.

Alla cerimonia presenti, il sindaco di Spresiano Marco della Pietra e gli esponenti dell'amministrazione comunale. "La struttura polifunzionale di Lovadina - spiega il primo cittadino - è un orgoglio per l'amministrazione che porta a casa un'importante opera pubblica che si va a sommare ad altri interventi già realizzati e alcune opere ancora in itinere. Vorrei sottolineare inoltre che oggi in questo territorio ci sono oltre 10 milioni di euro di opere pubbliche che stiamo terminando o che abbiamo appena concluso, come quella che stiamo inaugurando oggi. Al termine di questi 10 anni di vita amministrativa, avremmo realizzato opere pubbliche per oltre 20 milioni di euro".

Questa struttura polifunzionale ha sia uno scopo ludico per poter promuovere feste e rassegne ma anche sportivo. Questo centro disporrà di una pista di pattinaggio regolamentare ma potrà essere a disposizione di altre discipline sportive, culturali e ricreative di Spresiano.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×