29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Fiera di Godega, un'edizione da record: 75mila visitatori

Il sindaco Paola Guzzo: "Mai così tanti, c'è voglia di ripartire"

|

|

fiera di godega

GODEGA DI SANT’URBANO – Un’edizione da record. L’edizione della rinascita dell’Antica Fiera di Godega, tornata dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia e per la prima volta ad aprile, ha chiuso a quota 75mila visitatori. «Mai così tanti – sottolineano il sindaco di Godega Paola Guzzo e l’assessore all’Antica Fiera Paolo Attemandi -. Questa è stata un’edizione molto positiva: il bilancio è più che ottimo».

 

Lunedì 11 aprile, alle 17.30, è calato il sipario sull’edizione 2022 dell’Antica Fiera di Godega, apertasi sabato mattina con la tradizionale sfilata. La manifestazione ha quindi scandito le giornate di domenica e lunedì. Il bel tempo di questi due giorni ha fatto registrare presenze numerose sia nell’area fiera, sia nel parco divertimenti, sia nel mercato che occupava la statale. Nella tre giorni sono stati stimati 75mila visitatori, numeri che superano quelli dell’edizione 2019, l’ultima pre-pandemia.

 

L’arrivederci ora è all’Antica Fiera di Godega 2023: “Sarà senz’altro a marzo, come tradizione la prima domenica” annuncia il sindaco Guzzo. “Non so chi ci sarà ad amministrare il paese il prossimo anno – conclude l’assessore Attemandi con riferimento alle prossime elezioni amministrative -, ma la strada è più aperta di prima: gli uffici sono consapevoli di cosa devono fare e dunque si partirà con una marcia in più”. OT

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×