19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Fiera di San Gregorio: un visitatore non trova posto per il suo suv e lo parcheggia allo stop

Una scelta scorretta ma anche vistosa che destato il doveroso interesse dalla polizia municipale: l'autista "creativo" è stato quindi multato

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

parcheggio alternativo alla Fiera di San Gregorio

VALDOBBIADENE - Agli “stop” bisogna fermarsi: vero; ma domenica, in occasione della Fiera di San Gregorio, un automobilista ha preso troppo sul serio questa affermazione. Già nel primo pomeriggio tutti i parcheggi vicini al centro erano al completo e quindi molti hanno optato per i parcheggi periferici collegati da bus navetta: tutti ma non lui.

L’automobilista in questione ha pensato bene di raggiungere comunque la zona delle giostre e lì, allo stop di una piccola strada laterale, si è fermato ed ha letteralmente parcheggiato il suv, probabilmente per andare a farsi un giro per il centro.


L’auto ha destato la curiosità e le battute da parte di molti passanti e l’incredulità da parte degli automobilisti che dovevano transitare per quella via. Se l’idea era quella di farsi notare con una scelta a dir poco originale, allora il suo scopo è stato raggiunto: anche la polizia locale lo ha notato ed ha provveduto a multarlo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×