Scoperta "centrale dello spaccio" a Pieve del Grappa: sequestrati 35 chili di droga
Arrestato un 26enne della zona. In casa trovati oltre 25.500 euro in contanti
| Isabella Loschi |
PIEVE DEL GRAPPA - Centrale di stoccaggio di droga e spaccio scoperta dai carabinieri di Pieve del Grappa durante un’operazione di controllo del territorio. A finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane 26enne residente a Pieve.
L’arresto è avvenuto durante un servizio preventivo in via Toscana, dove il soggetto, controllato dai militari, è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 25 cm e 4,75 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di una vera e propria centrale di stoccaggio e confezionamento di droga. I militari hanno sequestrato 32 chili di hashish suddivisi in panetti sottovuoto; 2,7 chili di marijuana essiccata; oltre 25.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita e due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e il giovane è stato immediatamente arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Treviso, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo