Finisce nel fosso, l'auto si incendia: muore a 35 anni
La tragedia questa notte in località Zerman di Mogliano: prolungate le operazioni di soccorso. La vittima è Andrea Capano
MOGLIANO - Incidente mortale nella notte a a Mogliano. Alle 23.30 lungo via Zermanesa all'altezza dello svincolo con via Bonisiolo una Fiat Punto condotta da 35enne trevigiano, Andrea Capano, per cause in corso accertamento, è finita fuori strada.
L'auto è finita in un fossato, incendiandosi. L'auto, alimentata a metano, dopo l'impatto con il ponticello sul fosso a bordo strada si è inciendata. Il conducente è deceduto.
Sul posto i Carabinieri della Stazione Mogliano Veneto, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di Treviso con autobotte ed autogru. L'episodio è accaduto in località Zerman.
Il conducente era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, nelle fiamme. Lunghe le operazioni del caso, concluse fino alle 4.00 del mattino . In queste ore profondo il cordoglio per Andrea, residente a Mogliano, molto noto in quanto barista in diversi locali tra le province di Treviso e Venezia.
LEGGI ANCHE
Barista appassionato, Mogliano piange Andrea Capano