17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Follina piange Fabio De Mari, la settimanma prima si era spenta la moglie

Martedì il funerale: era stato sposato per 53 anni alla moglie Franca Meneghini

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Follina piange Fabio De Mari, la settimanma prima si era spenta la moglie

Foto epigrafe

FOLLINA - Lutto per la comunità di Follina: è scomparso Fabio De Mari, 86 anni, a una settimana esatta dalla morte dell'amata consorte Franca Meneghini, deceduta lo scorso 3 novembre.

L'epigrafe sulla tomba recita "Sto volando da te Franca", simboleggiando il ricongiungimento oltre la vita terrena di Fabio e Franca, uniti per ben 53 anni di matrimonio. La coppia era nota e rispettata non solo a Follina ma anche nella Vallata circostante. Attivi sia nella comunità cristiana che in quella civile, i coniugi De Mari hanno contribuito con generosità e fede salda, collaborando attivamente in parrocchia, partecipando al coro e supportando l'Avis.

Classe 1937 e originario di Valmareno, Fabio De Mari trascorse parte della sua infanzia in Brasile durante gli anni della Seconda guerra mondiale. Rientrato a Follina a trent'anni, aprì un laboratorio artigianale di maglieria, continuando l'attività fino alla pensione. 

Fabio De Mari lascia nel dolore la figlia Federica con Donato, le nipoti Anna, Angela e Francesca e tutti coloro che gli hanno voluto bene. I funerali saranno celebrati martedì 14 novembre alle ore 15 nell’Abbazia di Follina, a una settimana esatta dalle esequie di Franca Meneghini. Lunedì alle 19.10 sarà recitato il rosario, seguito dalla cremazione dopo le esequie. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×