25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

27/01/2025pioggia debole

25 gennaio 2025

Treviso

Franchin alla guida delle civiche del centrosinistra

Prima la sfida alle primarie ora al fianco di Manildo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO – Sara annunciata nei prossimi giorni, ma i lavori sono già a buon punto. La lista civica di Luciano Franchin a supporto di Giovanni Manildo per portare alla coalizione del centrosinistra anche l’ampio consenso che Franchin ha ottenuto alle primarie del capoluogo con 1155 voti, solo 146 meno del vincitore Manildo.

 

Da sempre Franchin aveva promesso appoggio e alleanza nei confronti del vincitore e la promessa è stata mantenuta con questo nuovo accordo. Nasce da qui l’idea della lista civica con a capo Franchin, in cui troverebbero spazio le realtà associative che lo hanno sostenuto oltre che a portare voti, che forse sarebbero andati persi, al candidato sindaco Manildo.

 

Si va così a delineare la lunga lista dei partiti e dei gruppi che sosterranno Giovanni Manildo contro la Lega di Gentilini. Garantiranno appoggio a Manildo e al Pd: Sel, Idv, Città Mia , Udc, terzo Polo, Per Treviso e Psi. Questi hanno firmato la carta d’intenti proposta dal candidato attraverso cui dichiarano sostegno al candidato Giovanni Manildo.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×