Fregona: il candidato Maso vorrebbe un dibattito
Comunicazione a distanza tra i candidati sindaci
FREGONA - Prosegue il dibattito politico a distanza tra i candidati sindaci a Fregona.
Dopo alcune notizie apparse su alcuni media, il vicesindaco Laura Buso e candidato sindaco aveva dichiarato di non aver ricevuto nessuna richiesta ufficiale e formale per il dibattito, come pubblicato da queste colonne.
Giuseppe Maso (in foto), l'altro candidato sindaco , in merito all’articolo pubblicato su Oggi Treviso ci scrive: “Per dovere di cronica preciso che il 24 aprile 2014 alle ore 19.00 circa alla festa del torchiato ho chiesto, alla presenza di più persone, alla candidata Buso se accettava una proposta di confronto pubblico.
La sua risposta è stata no.
Sui social network, così come sugli organi di stampa e con una lettera recapitata ai cittadini di Fregona in questi giorni, ho auspicato più volte l'incontro senza mai ricevere risposta.
Rinnovo, quindi, l'invito alla candidata Buso a partecipare a un confronto pubblico con il sottoscritto e resto in attesa di ricevere il suo indirizzo pec al quale inoltrare la richiesta scritta.”