31/05/2024pioggia

01/06/2024parz nuvoloso

02/06/2024poco nuvoloso

31 maggio 2024

Conegliano

Furti a Godega: ladri immortalati dai video di sorveglianza

La presenza sospetta di un'Audi station wagon nera in un'area isolata di campagna ha aumentato ulteriormente la tensione

|

|

Furti a Godega: ladri immortalati dai video di sorveglianza

GODEGA - Una serie di furti a Godega e nei territori circostanti ha messo in allarme la comunità locale. I malviventi, armati di spranghe, piedi di porco e torce, hanno continuato a razziare abitazioni con volti coperti da passamontagna e guanti per non lasciare impronte.

I carabinieri di Conegliano stanno conducendo un'inchiesta serrata, avvalendosi dei filmati di sorveglianza che hanno immortalato i tre banditi in azione. In particolare, un sistema di videosorveglianza ha ripreso i malviventi mentre compivano un colpo tra viale Vittorio Veneto, via dei Pini e via Verdi a Pianzano.
Nonostante il tentativo di nascondere la propria identità e di eludere la sorveglianza, i ladri hanno commesso errori evidenti. Il filmato mostra il loro transito attraverso un giardino, mentre fuggivano dopo un colpo. La presenza di cani da guardia ha ulteriormente complicato la loro fuga.
La presenza sospetta di un'Audi station wagon nera in un'area isolata di campagna ha aumentato ulteriormente la tensione. La macchina, con targa non leggibile, è stata segnalata dai residenti di Pinidello di Cordignano, al confine con Godega, come segnala stamattina la Tribuna. Indagini in corso.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×