26/01/2022nubi sparse

27/01/2022nebbia a banchi

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Conegliano

Furto nella corriera di linea, due giovani incastrati dalle videocamere

L'episodio era accaduto lo scorso 9 marzo: vittima un ragazzino che tornava da scuola

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

bus

CONEGLIANO - Furto nelbus di linea: i carabinieri denunciano due ragazzi. I militari della Stazione di Col San Martino hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria due soggetti, un 22enne di origini marocchine e l’altro 19enne, italiano, entrambi dimoranti nel trevigiano, ritenuti gli autori del furto con destrezza ai danni di un minorenne avvenuto il 9 marzo su un autobus della linea 132 della MOM.

Il furto era avvenuto all’interno dell’autobus, quando i due soggetti si erano avvicinati alla vittima, e mentre uno l’aveva distratto parlandogli, l’altro complice aveva infilato la mano nello zaino, asportando il portafoglio con all’interno qualche banconota ed alcuni documenti.

Successivamente la vittima, accortasi dell’ammanco all’interno dello zaino, domandava ai due se fossero stati loro a sottrargli il portafoglio, ma i due, dopo aver negato, rispondevano con toni alterati ed irritati.

Un ausilio importante per individuare i responsabili del gesto è stato fornito ai militari dell’Arma, nella circostanza, dalle immagini estrapolate dalle riprese dei sistemi di videosorveglianza urbana.

I due indagati sono già noti alle Forze dell’Ordine, nell’area pievigina, annoverando precedenti per reati contro il patrimonio.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×