FUTSAL SERIE A, LA MARCA PAREGGIA COL KAOS
Un 2-2 che non soddisfa la squadra bianconera
MONTEBELLUNA - La Marca Futsal già accusa cinque lunghezze di ritardo dalla vetta: “colpa” del Pescara la scorsa settimana, ma anche del Kaos Futsal di Capurso, che impone l’alt ai trevigiani al PalaMazzalovo, complicando ulteriormente l’avvio dei bianconeri di Sylvio Rocha.
Tutto, compreso il primo gol italiano di Borja Blanco, faceva pensare che per la Marca potesse essere una giornata favorevole.
Nella ripresa, però, il raddoppio di Follador è solo un’illusione, perché Andrè Ferreira accorcia le distanze e, a 3’ dalla fine, Kuromoto commette fallo in area su Scandolara, con l’ex di turno (alla Marca tra il 2008 e il 2010) che trasforma il rigore.
Nel finale, traversa colpita dall’altro neoacquisto della Marca, Bebetinho: grande impresa del Kaos, che riscatta alla grande il ko di sabato scorso con l’Asti.
MARCA FUTSAL-KAOS FUTSAL 2-2 (1-0 p.t.)
MARCA FUTSAL: Kuromoto, Ercolessi, Borja Blanco, Caverzan
KAOS FUTSAL: Laion, De Cillis, Drago, Andrè Ferreira, R. Duarte, Petriglieri, Jeffe, Marcelinho, Scandolara, Brugin, Tonidandel, Sapia. All. Capurso
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Luca Rutigliano (Bari) CRONO: Nicola Salvalaggio (Castelfranco Veneto)
MARCATORI: 19’10’’ Borja Blanco (M) del p.t., 8’15’’ Follador (M), 9’35’’ André Ferreira (K), 17’02’’ rig. Scandolara (K) del s.t.
AMMONITI: Ercolessi (M), Scandolara (K), Bebetinho (M), R.Duarte (K), Tonidandel (K)