29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

A Godega è tempo di sconti

Card per agevolare i cittadini con difficoltà economiche

|

|

A Godega è tempo di sconti

GODEGA DI SANT'URBANO - “Fissati i requisiti per ottenere la “Godega Card” ora tocca a voi farne richiesta e ottenere così sconti minimi del cinque percento sugli acquisti nei negozi che hanno aderito all’iniziativa”, con queste parole Alessandro Bonet (in foto) si rivolge ai cittadini in difficoltà economica, residenti a Godega di Sant’Urbano, invitandoli a fare richiesta della tessera numerata e nominativa, “Godega Card”, fornita di tutti gli elementi di riconoscimento con la quale sarà loro possibile effettuare acquisti nei negozi convenzionati con uno sconto minimo del cinque per cento sui prezzi di listino.

 

“La Godega Card è un’iniziativa pensata e voluta per contrastare le difficoltà di molti cittadini penalizzati dall’aumento del costo della vita, dalla perdita del posto di lavoro e dallo stato di precarietà in cui tanti sono costretti a vivere e per aiutare le attività economiche del territorio dando ad esse visibilità giacché, aderendo all’iniziativa, entreranno a far parte del circuito promozionale del progetto”, ha spiegato Alessandro Bonet.

 

I requisiti per ottenere la Godega Card sono: per tutti la residenza nel Comune; un valore ISEE non superiore a euro 10.000 per nucleo familiare con n. 1 componente oppure unico genitore con figli minori; un valore ISEE non superiore a 12.000 euro per nucleo familiare con n. 2 componenti oppure coppia con figli minori e un valore ISEE non superiore a 15.000 euro per nucleo familiare con n. 3 o più componenti.

 

Gli aventi diritto alla Godega Card possono richiederla: compilando il modulo di autocertificazione scaricabile dal sito www.comunegodega.tv.it e inviandolo tramite e-mail a segreteria@comunegodega.tv.it o via fax allo 0438 430090 allegando copia attestazione ISEE in corso di validità e copia della carta d’identità oppure compilando il modulo disponibile all’ufficio servizi sociali il martedì dalle 16 alle 17 e il giovedì dalle 9 e 30 alle 12 e 30.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×