Grave incidente sul lavoro a Vittorio Veneto: operaio ferito a un braccio
Un 52enne coinvolto in un incidente in una fabbrica di via dell’Industria, trasportato in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso
| Angelo Giordano |
VITTORIO VENETO – Drammatico incidente sul lavoro nella tarda serata di ieri in una fabbrica di via dell’Industria. Un operaio di 52 anni di Godega di Sant’Urbano, è rimasto gravemente ferito a un braccio mentre operava su una linea produttiva. L’episodio è avvenuto poco dopo le 23, quando l’arto dell’uomo è stato trascinato all’interno di un macchinario. Fortunatamente, i dispositivi di sicurezza sono entrati immediatamente in funzione, evitando conseguenze peggiori.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del SUEM 118 con un’ambulanza e, successivamente, l’elisoccorso “Leone” decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Dopo una breve sosta all’ospedale cittadino, l’uomo è stato trasferito in elicottero per ricevere cure specialistiche. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto e i tecnici dello Spisal, al lavoro per accertare le dinamiche dell’incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo