05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Volley

Volley

Imoco, festa con i dipendenti

A sorpresa torneo di calcio con le Pantere

|

|

SAN BIAGIO - Grande appuntamento domani per Imoco Group, che farà festa con i dipendenti dei suoi 3 stabilimenti produttivi (Imoco spa, Europrint, Artigrafiche Friulane).

 

Per il dodicesimo anno consecutivo si svolgerà infatti a Cavrie di San Biagio di Callalta , nel campo di calcio attiguo alla Chiesa parrocchiale, il 12° Trofeo Imoco, accesa sfida calcistica tra 130 dipendenti del gruppo che poi avrà l'epilogo in un grande pranzo conviviale che si terrà sempre a Cavrie', nella tensostruttura adiacente alla Chiesa, per 400 persone tra dipendenti, famiglie, ospiti e collaboratori delle famiglie Maschio e Polo, i patròn dell'azienda. 

 

Imoco Group è un'eccellenza assoluta del mondo imprenditoriale del nostro territorio, leader nel settore della stampa, fiore all'occhiello dell'industria nazionale per quanto riguarda tutte le declinazioni dell'attività tipografica con una specializzazione particolare e di grandissima importanza strategica nel settore delle etichette per il vino.

 

Non per niente uno degli slogan dell'Imoco Volley già dallo scorso anno è.."Imoco, etichette di serie A!".

 

Parteciperanno alla giornata e al pranzo, nelle vesti di "guest star" le fantastiche "Pantere" dell'Imoco Volley Conegliano, orgoglio del Gruppo e vere e proprie testimonial di tutti i dipendenti e di tutti coloro che lavorano ogni giorno per mantenere nell'eccellenza questa grande realtà imprenditoriale della Marca Trevigiana. 


La capitana Calloni e le sue compagne verranno presentate a tutti i dipendenti e premieranno i vincitori del torneo, poi si intratterranno con la grande famiglia di Imoco Group e riceveranno l'in bocca al lupo per l'imminente stagione che le vedrà protagoniste in Italia e in Europa.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile
Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

Volley

L'allenatore trevigiano guida la formazione del Gerdau Minas

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

TREVISO - Il pallavolista trevigiano Nicola Negro ha ricevuto, per mano dell'Ambasciatore in Brasile Alessandro Cortese e della Console Nicoletta Gomiero, l'onorificenza di Cavaliere all'Ordine della Stella d'Italia.

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×