14/08/2024poco nuvoloso

15/08/2024sereno

16/08/2024poco nuvoloso

14 agosto 2024

Treviso

Incendio auto a Treviso, l'allarme in mattinata

Immediato l'intervento dei soccorsi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Incendio auto a Treviso, l'allarme in mattinata

TREVISO - Auto a fuoco, scatta l'allarme. Nella mattinata odierna, una Fiat Punto a GPL è andata in fiamme nel quartiere trevigiano di Santa Maria del Rovere, causando panico tra i residenti. Mobilitati dal proprietario, i residenti hanno cercato di limitare i danni spostando altre vetture, ma l'auto è stata irrimediabilmente distrutta.

L'allarme è stato lanciato al 115, e i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti con successo utilizzando liquido schiumogeno. Le cause dell'incendio, presumibilmente un corto circuito elettrico, sono ancora in fase di accertamento. La pronta risposta della comunità e l'efficace coordinamento tra vigili del fuoco e polizia locale hanno contribuito a gestire l'emergenza in modo sicuro e tempestivo.

AGGIORNAMENTO

Alle 8:30, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Brigata Marche a Treviso per l’incendio di un’auto parcheggiata nel cortile condominiale. Nessuna persona è rimasta coinvolta. I pompieri accorsi dalla centrale con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno spento le fiamme dell’auto alimentata a GPL. Le cause delle fiamme di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate alle 10:00. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×