16/09/2024nubi sparse

17/09/2024pioviggine e schiarite

18/09/2024nubi sparse

16 settembre 2024

Italia

Colpita da un fulmine in spiaggia. Muore dopo giorni di agonia

Altre due donne ferite

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Pamela di Lorenzo

Pamela Di Lorenzo, 42 anni, è deceduta dopo essere stata colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica il 3 agosto. La donna, residente ad Alba con il marito e il figlio, è stata dichiarata in morte cerebrale dopo otto giorni di ricovero nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale di Teramo.

 

L'incidente è avvenuto in una giornata di tempo instabile, con il cielo nuvoloso e una leggera pioggia. Il fulmine ha colpito Pamela mentre si trovava in spiaggia con un'amica e una turista francese. Tra le tre donne ferite, le condizioni di Pamela sono apparse subito le più critiche: il suo cuore si era fermato, ma è stata rianimata dai soccorritori del 118 e trasportata in elicottero all'ospedale.

 

La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Alba Adriatica sotto shock. Il sindaco ha espresso il dolore collettivo, definendo la scomparsa di Pamela una tragedia che ha colpito profondamente tutti i cittadini. La spiaggia, solitamente un luogo di svago e relax, è stata teatro di un evento drammatico che ha scosso residenti e turisti presenti al momento del fulmine.

 

La famiglia di Pamela, in un momento di grande dolore, ha deciso di donare gli organi della donna, un gesto di grande generosità che potrà salvare altre vite. La comunità si stringe attorno ai suoi cari, offrendo supporto e solidarietà in questo momento difficile.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×