25/06/2024temporale

26/06/2024possibili temporali

27/06/2024nubi sparse

25 giugno 2024

Nord-Est

Incendio a bordo di nave da crociera a Venezia

Rogo partito da lavanderia Msc Armonia

| Ansa |

| Ansa |

Incendio a bordo di nave da crociera a Venezia
foto d'archivio

 

VENEZIA - Un incendio, presto domato, ha interessato la nave da crociera Msc Armonia in arrivo al porto di Venezia. La Capitaneria di porto, che ne dà notizia, ha coordinato le operazioni di intervento e inviando sul luogo d'ormeggio una pattuglia e una motovedetta della Guardia costiera, CP833, assieme a squadre dei Vigili del fuoco.

L'incendio si era sviluppato nel locale lavanderia della nave, le cause sono al vaglio degli esperti. L'equipaggio era intervenuto immediatamente mettendo in atto tutte le procedure di sicurezza ed evacuando l'area interessata. Ormeggiata la nave, sono saliti a bordo gli ispettori (Port State Control Officer) della Guardia costiera con la squadra di intervento dei Vigli del fuoco, per verificare la sicurezza della nave. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del Suem 118 a scopo preventivo per assistere i membri dell'equipaggio che avevano agito nelle prime fasi di azione antincendio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Ansa

Dello stesso argomento

immagine della news

14/10/2021

Scoperta una centrale domestica dello spaccio

Il cittadino residente nell'appartamento finito nel mirino della Polizia locale, un cinquantenne con precedenti di Polizia per resistenza a pubblico ufficiale, rapina, furto aggravato, danneggiamento e violenza privata, è stato arrestato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×