04/05/2024nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

04 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Incidente con lo scooter, muore a 50 anni

Scontro fatale per Renzo Coppe, operaio di Segusino

|

|

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Muore a 50 anni, in uno schianto fatale, mentre torna a casa dal lavoro. Renzo Coppe, operaio residente a Segusino, ha perso la vita ieri, martedì, in un terribile incidente stradale avvenuto in via Piana a Sernaglia. Erano circa le 18 quando Coppe, che stava percorrendo la provinciale a bordo del suo scooter Suzuki, si è scontraro con una Peugeot che il quel momento si stava immettendo sulla strada, uscendo dall'area di servizio.

 

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Coppe, andando a sbattere contro il fianco dell'auto, guidata da una 27enne, M.M., è volato sull'asfalto, perdendo i sensi. A dare l'allarme la giovane alla guida della Peugeot e alcuni passanti. Sul posto, i medici del Suem, giunti con un'ambulanza, un'auto medica, e l'elisoccorso, la Polstrada di Vittorio Veneto e la Polizia Locale di Sernaglia.

 

Ma nonostante gli interventi immediati da parte del Suem, per il 50enne non c'è stato nulla da fare. I medici hanno tentato per mezz'ora di rianimarlo, ma a causa di un trauma cranico e di una grave emorragia addominale, Coppe è morto prima che l'elisoccorso si rialzasse in volo. La salma è stata trasportata all'obitorio di Vittorio Veneto. La Procura potrebbe chiedere l'autopsia per capire le cause esatte della morte.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×