Incidente mortale di Tovena, chi era la vittima
Giampaolo Benvegnù era originario di Torreglia ma amava la Marca
CISON DI VALMARINO - Tragedia sulle strade di Tovena,frazione di Cison di Valmarino, dove Giampaolo Benvegnù, un pensionato originario di Torreglia (Padova), ha perso la vita in un incidente stradale. Benvegnù, 72 anni, è morto sul colpo dopo che la sua moto si è scontrata con un autobus della MOM.
L'incidente è avvenuto ieri, lasciando la comunità locale in stato di shock. Giampaolo Benvegnù era conosciuto per la sua passione per le moto, in particolare la sua amata Harley Davidson. Per anti anni era stato come portiere di notte in un hotel a Montegrotto Terme, in provincia di Padova.
Dopo essere andato in pensione circa dieci anni fa, aveva acquistato una casa a Tovena con i soldi della liquidazione. Questo piccolo immobile era diventato il suo punto di partenza per esplorare le colline, le montagne e le pianure fino al mare. Era un amante della motocicletta e della vita "on the road": sulla sua Harley aveva percorso decine di migliaia di chilometri. Ma ha trovato la morte vicino a casa.
Il motociclista lascia due figli. Attesa per conoscere la data del funerale.
LEGGI ANCHE
Tragedia a Cison, motociclista perde la vita in uno scontro con un autobus
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo