Ucciso a colpi d'arma da fuoco nel garage di casa
Il corpo è stato trovato dalla figlia
SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. C., stava aspettando la figlia all'interno della sua auto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. La figlia, scesa poco dopo, ha fatto la tragica scoperta trovando l'auto con gli sportelli aperti e il padre ormai senza vita. Non risultano ammanchi di denaro o altri oggetti dall’auto, escluso quindi un tentativo di rapina.
Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo investigativo di Mantova, che stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto. Tuttavia, il caso presenta diverse difficoltà: non ci sono telecamere di videosorveglianza nel garage e nessuno dei vicini sembra aver udito spari.
La vittima, originaria di Napoli ma residente nel Mantovano da 14 anni, era incensurata, così come i suoi familiari. Gli investigatori mantengono aperte tutte le ipotesi e stanno approfondendo la vita personale e le frequentazioni dell’uomo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo