13/06/2024molto nuvoloso

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Conegliano

INCIDENTE SULLA S.S. 13, FERITI DUE CARABINIERI

A Godega una pattuglia si è scontrata con un furgone

| |

| |

Godega di Sant'Urbano. Incidente all'alba di mercoledì sulla Strada Statale 13: coinvolti una pattuglia di Carabinieri di Conegliano e un furgone guidato da un uomo di Sacile. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 5 di mattina al kilometro 58 della S.S. 13 "via Roma".

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia Stradale di Treviso i due carabinieri, R.A. e B.F., stavano percorrendo la statale in direzione Conegliano quando, all'altezza di una curva, il conducente ha perso il controllo dell'automobile e ha invaso la corsia opposta. La pattuglia si è trovata di fronte un furgone che stava viaggiando in direzione opposta, inevitabile lo scontro frontale.

Nell'impatto sono rimasti feriti sia i due militari sia l'autista del furgone, Giuseppe Longo di Sacile, fortunatamente nessuno in modo grave. I feriti sono stati portati all'ospedale di Conegliano da un'ambulanza del 118. Per loro prognosi dai 10 ai 20 giorni per contusioni e colpi di frusta. Più grave l'autista del furgone, che ha riportato una frattura al ginocchio.

Laura Repossi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×