20/05/2024nubi sparse

21/05/2024temporale

22/05/2024nubi sparse e temporali

20 maggio 2024

Vittorio Veneto

Incidente tra ciclista e pedone a Vittorio Veneto: ingorgo all'ora di punta

Una signora era rimasta a terra in mezzo alla carreggiata verso mezzogiorno

|

|

Incidente tra ciclista e pedone a Vittorio Veneto: ingorgo all'ora di punta

VITTORIO VENETO - Nella mattinata di sabato 6 aprile, poco prima di mezzogiorno, tra via Manin e Rizzera a Vittorio Veneto, si è verificato un incidente che ha coinvolto un ciclista e una signora anziana. La strada, a senso unico e particolarmente stretta, è diventata teatro di un momento di pericolo e disagio per i presenti.

Il ciclista, per ragioni ancora da chiarire, non è riuscito a evitare l'impatto con la signora anziana, la quale è caduta a terra rimanendo al centro della carreggiata. Fortunatamente, nonostante l'incidente, le conseguenze per la signora sono state modeste e non è in pericolo di vita. Immediata la chiamata ai soccorsi e alle forze dell'ordine. 

Tuttavia, l'episodio ha causato un grosso ingorgo stradale proprio nell'ora di punta, poiché le auto non riuscivano a passare a causa della presenza della signora ferita in mezzo alla carreggiata. La situazione è stata complicata ulteriormente dall'attesa dell'arrivo dell'ambulanza per il soccorso della persona coinvolta.

Solo dopo l'intervento dei soccorsi e il trasporto dell'anziana in ospedale l'arteria stradale è tornata alla normale viabilità. L'incidente, pur avendo creato momentaneamente disagio alla circolazione, ha evidenziato l'importanza di prestare sempre la massima attenzione nel rispetto delle norme del codice della strada, specialmente in luoghi frequentati da pedoni e ciclisti.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×