INCIDENTI: 68ENNE MUORE IL GIORNO DI NATALE, 18ENNE IN COMA
Auto contro un platano a Fontanelle, schianto in scooter a Mareno di Piave
FONTANELLE/MARENO DI PIAVE – Tragedia la mattina di Natale a Fontanelle. Un uomo di 68 anni, Giuseppe Venturin, residente a Codognè, è morto schiantandosi con la sua auto contro un platano in via Spinada, tra Codognè e Fontanelle.
Al vaglio le cause che hanno portato l'auto fuori strada: forse un malore, anche se non si esclude l’ipotesi dell’asfalto viscido, visto che in quel momento stava piovendo.
La Ford Fiesta condotta dal 68enne è uscita di strada all’altezza di una curva, finendo tragicamente la sua corsa contro un platano, dove si è accartocciata. L’uomo è morto sul colpo: sul posto la Polstrada di Vittorio Veneto.
Un altro incidente ha segnato la notte di Natale. Era da poco passata la mezzanotte quando il motorino condotto dal 18enne di Mareno di Piave E.Z. si è scontrato contro un'auto. Complice il buio e la pioggia battente, l'urto tra i due mezzi è stato inevitabile.
Ad avere la peggio il 18enne che è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Conegliano a seguito del politrauma subito.