Invade corsia opposta e colpisce due auto: pirata della strada di Vittorio Veneto rintracciato grazie a Facebook
Il racconto di un cittadino ha fatto scattare la ricerca sui social
![specchietto specchietto](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/side-mirror-g50b129f91_640_0.jpg?itok=3CddA5TJ)
VITTORIO VENETO - Sono stati momenti di paura, un paio di pomeriggi fa, per un vittoriese che, mentre percorreva la strada che dal cimitero di Ceneda va verso via Rizzera, si è trovato davanti un’auto che correva in direzione opposta al senso di marcia. Il pirata della strada, a bordo di una Mercedes, ha urtato il vittoriese e la signora in Panda che gli stava dietro, per poi scappare senza uno specchietto, perso nello schianto.
La vittima del sinistro, per fortuna illesa, si è trovata l’auto accidentata e ha lanciato un appello su Facebook, descrivendo le generalità dell’auto incriminata. Grazie al passaparola e alle varie segnalazioni sui social, il pirata è stato rintracciato. La vittima ha sporto denuncia ai vigili, che hanno verificato la posizione della Mercedes e hanno consegnato alla vittima il verbale per l’assicurazione. Le due auto urtate così potranno richiedere il risarcimento dei danni.