07/01/2025pioggia

08/01/2025coperto

09/01/2025pioggia debole

07 gennaio 2025

Esteri

Investito sui binari delle montagne russe mentre cercava di recuperare le chiavi

La tragedia è accaduta in un parco divertimenti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Investito sui binari delle montagne russe mentre cercava di recuperare le chiavi

OHIO (STATI UNITI) - Un uomo è deceduto venerdì scorso dopo essere stato investito dalle montagne russe mentre cercava di recuperare le chiavi all'interno del parco divertimenti Kings Island in Ohio. L'incidente, avvenuto mercoledì 19 giugno, ha coinvolto un 38enne di Wilmington, che è entrato in una zona riservata e recintata vicino alle montagne russe Banshee intorno alle 20:00.

Il portavoce del parco ha dichiarato che l'uomo ha violato le regole entrando nell'area proibita per recuperare le chiavi che aveva perso durante il giro sulla giostra. Un dipendente anonimo di Kings Island ha riferito che il 38enne si era avvicinato a un addetto all'accoglienza con due bambini, chiedendo aiuto per recuperare le chiavi. Gli era stato detto di attendere la chiusura del parco per poterle ritrovare agli oggetti smarriti.

Tuttavia, l'uomo non ha aspettato e poco dopo alcuni passeggeri della corsa hanno segnalato di aver colpito qualcosa. La sicurezza del parco ha trovato l'uomo gravemente ferito nell'area riservata. Trasportato d'urgenza al Medical Center dell'Università di Cincinnati, è deceduto due giorni dopo.

La polizia ha confermato che gli agenti sono stati chiamati per un "infortunio traumatico" e hanno identificato l'uomo come vittima dell'incidente. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×