28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

LE PANTERE GRAFFIANO ANCORA

Il presidente Lucchetta nota "segnali positivi" in vista della sfida di domenica

| |

| |

LE PANTERE GRAFFIANO ANCORA

CONEGLIANO - La partita con Villa Cortese (differita venerdì su Treviso TV) segna contemporaneamente l'uscita dalla Coppa Italia e il ritorno delle pantere. "La reazione della squadra c'è stata, sono contento", è il commento del presidente della Spes Giovanni Lucchetta (nella foto).

Un commento distensivo, dopo aver sconsigliato l'evento al pubblico motivando: "La squadra in questo momento non lo merita". "Ci sono stati segnali positivi - aggiunge dopo la vittoria al tie-break - non sono mancati gli errori, ma Villa è una grande squadra contro la quale nel primo set abbiamo giocato al cento per cento e le nostre atlete si sono confrontate alla pari. Questo è l'atteggiamento giusto.

Sono contento che abbiano ritrovato combattività e spero che sia il segno di una ripresa del cammino".

L'occasione per verificarlo arriverà tra pochi giorni. Domenica 27 marzo alle 18 è infatti in programma la sesta giornata del girone di ritorno di Findomestic Volley Cup, contro la Florens Castellana Grotte che in classifica insegue le venete a 7 punti di distacco.

La Spes Conegliano giocherà sul campo amico, ma a Belluno, alla Spes Arena (viale dei Dendrofori). Proprio a Belluno la Spes battè le pugliesi nel 2008 per 3-1. Negli altri precedenti tra A2 e A1 sono state cinque le vittorie delle "giraffe" e tre quelle delle "pantere".

La partita sarà arbitrata da Massimo Marchello di Messina e Giulio Astengo di Genova e sarà seguita in diretta video su Sportube.tv e in radio da Blu Radio Veneto. Le prevendite saranno attive fino a sabato sia a Conegliano che a Belluno.

A Conegliano presso il ristorante "da Gennaro" di via Vital e l'edicola Zanin di via Matteotti. A Belluno presso la cassa della piscina del Centro Sportivo Spes Belluno e i negozi Ottica In di Piazza dei Martiri e Otim Sport di Cavarzano.

Nella giornata della partita le casse della Spes Arena apriranno alle 16.30. Nella tribuna principale saranno riservati dei settori sia per gli abbonati che per gli sponsor.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×