30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Vittorio Veneto

L'INVASIONE DEI BABBO NATALE

Domenica in centro città la prima Santa Claus Kids Marathon

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

L'INVASIONE DEI BABBO NATALE

VITTORIO VENETO - Solitamente Babbo Natale arriva con le renne, questa volta, invece, a Vittorio Veneto arriverà correndo e con lui (e nei suoi panni) tanti bambini e adulti. E' la Santa Claus Kids Marathon, per la prima volta a Vittorio Veneto domenica prossima, 19 dicembre.

Una maratona piccola, i percorsi sono da 2, 3 o 4 km, e non solo per bambini, ma anche per adulti. Unico requisito: vestire i panni di Babbo Natale che farà da apri pista del percorso.

La gara, che partirà alle 14,30 da piazza del Popolo, porterà il nutrito gruppo di (finti) Babbo Natale per le vie della città. A ciascun partecipante, «tutti sono benvenuti, dai podisti, ai camminatori con i bastoni nordici, ciclisti, pattinatori, casalinghe, etc, non importa come, ma è un’occasione indimenticabile per godere lo sport insieme a tutta la famiglia» precisa Marzio Gava regista della kids marathon, sarà consegnato un vestito da Babbo Natale, da indossare ovviamente.

E, una volta giunti al traguardo (chissà come si piazzerà Babbo Natale), cioccolata e the caldo per tutti, oltre alla possibilità di scaricare dal sito di Vittorio Veneto Turismo, l'attesto di partecipazione alla gara. Le iscrizioni rimangono aperte fino alle 14 di domenica presso, ovviamente, presso l'Ufficio di Babbo Natale, che per l'occasione si trasferirà, per qualche ora, da Rovaniemi in Lapponia (Finlandia) a Piazza del Popolo.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×