
Lite nel parcheggio del supermercato, 19enne spintona i carabinieri e tenta la fuga: arrestato
Dagli accertamenti è emerso che il giovane era gravato da un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Treviso nel giugno 2024
| Isabella Loschi |
MOGLIANO - Fine settimana particolarmente intenso per i carabinieri del comando provinciale di Treviso, impegnati in diversi interventi legati a episodi di violenza e resistenza da parte di soggetti in evidente stato di alterazione. Il primo intervento nella serata di sabato 22 marzo a Mogliano Veneto.
I militari della locale stazione, intorno alle 18, sono stati chiamati in via Ronzinella, nel parcheggio del supermercato Coop, a seguito della segnalazione di una lite animata tra due persone. All’arrivo della pattuglia, uno dei due soggetti ha tentato la fuga, spintonando i carabinieri nel tentativo di sottrarsi al controllo. Il giovane, un 19enne di origini tunisine, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato poi bloccato non senza difficoltà.
Dagli accertamenti è emerso che lo stesso era gravato da un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Treviso nel giugno 2024. Il giovane è stato quindi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’udienza di convalida si terrà in mattinata, al termine della quale sarà valutata, con gli uffici competenti, l’esecuzione dell’espulsione dal territorio nazionale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo