21/01/2025nubi sparse

22/01/2025pioviggine

23/01/2025pioggia

21 gennaio 2025

Treviso

Liti di coppia: due casi nella notte

Aumenta il numero delle liti famigliari

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Liti di coppia: due casi nella notte

TREVISO - La notte scorsa la polizia è dovuta intervenire per l’ennesimo caso di liti famigliari. Dall’inizio dell’anno se ne contano già 103, e il numero aumenta vertiginosamente.

 

Gli agenti sono stati chiamati in zona borgo Cavour, per aiutare una donna che era stata aggredita dal marito. Dopo essersi fermata a chiacchierare con le colleghe all'uscita dal lavoro, aveva fatto ritorno a casa dove il marito 45enne si è messo a sfasciare i mobili e a lanciare i piatti davanti allo sguardo della figli di soli cinque anni. La donna è stata anche accusata dal marito di non essere in grado di garantire un'adeguata crescita alla piccola. Un’altra lite tra fidanzati in pieno centro ha richiesto l'intervento dei poliziotti.

 

Gli agenti sono stati chiamati dai residenti svegliati dalle urla e dagli insulti tra una coppia di fidanzati in piazzetta della Torre. All'arrivo dei poliziotti i due hanno accettato di riappacificarsi ed hanno anche raccolto l'invito a non eccedere con gli alcolici che spesso, sono alla base dei violenti dissidi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×