Liti di coppia: due casi nella notte
Aumenta il numero delle liti famigliari
| Isabella Loschi |
TREVISO - La notte scorsa la polizia è dovuta intervenire per l’ennesimo caso di liti famigliari. Dall’inizio dell’anno se ne contano già 103, e il numero aumenta vertiginosamente.
Gli agenti sono stati chiamati in zona borgo Cavour, per aiutare una donna che era stata aggredita dal marito. Dopo essersi fermata a chiacchierare con le colleghe all'uscita dal lavoro, aveva fatto ritorno a casa dove il marito 45enne si è messo a sfasciare i mobili e a lanciare i piatti davanti allo sguardo della figli di soli cinque anni. La donna è stata anche accusata dal marito di non essere in grado di garantire un'adeguata crescita alla piccola. Un’altra lite tra fidanzati in pieno centro ha richiesto l'intervento dei poliziotti.
Gli agenti sono stati chiamati dai residenti svegliati dalle urla e dagli insulti tra una coppia di fidanzati in piazzetta della Torre. All'arrivo dei poliziotti i due hanno accettato di riappacificarsi ed hanno anche raccolto l'invito a non eccedere con gli alcolici che spesso, sono alla base dei violenti dissidi.