LITIGA CON LA MADRE E SCAPPA IN AUTO, FERMATO CON UN TASSO DI 2,92
Si tratta di un 20enne di Altivole. Ad Istrana un altro giovane alla guida trovato positivo ai cannabinoidi
| Matteo Ceron |
ALTIVOLE/FONTE/ISTRANA – Dopo una furibonda lite con la madre si è messo alla guida dell’auto e quindi è stato rintracciato dai carabinieri, che gli hanno riscontrato un grado alcolico nel sangue pari a 2,92 g/l.
Il 20ene di Altivole è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito. Per questo è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Denuncia per porto abusivo di strumenti atti ad offendere anche per un marocchino di 38 anni fermato a Onè di Fonte. L’uomo in auto aveva due taglierini, un coltello a serramanico, un bisturi e due coltelli da cucina.
Ad Istrana, invece, è denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un giovane di 21 anni. Vista la pattuglia dei carabinieri il ragazzo ha fatto un pericoloso zig-zig con la sua auto, allargando un po’ troppo la curva. Cosa che ha attirato l’attenzione dei carabinieri, che l’hanno immediatamente fermato.
Aveva difficoltà a parlare, gli tremavano le mani e gli occhi erano lucidi. Sottoposto all’esame dell’urina è risultato positivo ai cannabinoidi. L’auto, una Polo, è stata sequestrata.