Litigano per un parcheggio e scatta la rissa: rimangono feriti in sei
Sul posto carabinieri ed ambulanze
| Matteo Ceron |
SAN ZENONE – Furibonda rissa a San Zenone: sei persone restano ferite. I fatti si sono verificati nella mattinata di domenica, all’esterno di un esercizio pubblico in via Marconi dove da tempo ci sono problemi di vicinato.
L’allarme è scattato verso le 11, sul posto sono giunti i carabinieri, intervenuti per sedare la rissa, e sanitari del 118, che hanno prestato le cure necessarie alle persone rimaste ferite. Sempre in base a quanto ricostruito, pare che a far scoppiare la rissa sia stata una discussione nata per un parcheggio, vedendo contrapposti degli inquilini dello stabile ed un cliente del negozio.
Gli animi tesi hanno fatto degenerare la situazione, in pochi istanti dalle parole si è passati alle urla e si è giunti quindi alle mani. Quanto accaduto ha attirato l’attenzione di residenti nella zona e passanti, dato che sul posto sono arrivate le auto dei carabinieri e tre ambulanze.
Quattro delle persone rimaste ferite, dopo le prime cure sul posto, sono state trasportate in ospedale per essere medicate.
Una situazione di fatto esplosiva quella che si sta vivendo nel condominio, tanto che le forze dell’ordine la stanno monitorando con attenzione. Il negozio in passato à già stato oggetto di pesanti atti di vandalismo.