20/06/2024velature estese

21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

20 giugno 2024

Nord-Est

Lotta al commercio abusivo, centinaia gli oggetti sequestrati in spiaggia

La polizia locale ha firmato cinque Daspo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Lotta al commercio abusivo, centinaia gli oggetti sequestrati in spiaggia

JESOLO - Nel corso di una specifica attività di contrasto al commercio abusivo, gli agenti della Polizia locale di Jesolo hanno effettuato il sequestro di centinaia di prodotti ed elevato 5 misure a tutela del decoro della città, i cosiddetti DASPO urbani.

L’attività si è sviluppata lungo l’intero arenile cittadino e ha visto impegnati 18 operatori, coordinati da un commissario. L’intervento ha portato al sequestro di 523 oggetti. Nove i verbali elevati nei confronti di commercianti abusivi, a cui se ne aggiungono 5 verso massaggiatori colti a praticare l’attività in maniera irregolare e 3 a clienti che usufruivano delle loro prestazioni. Tra le misure applicate anche 5 provvedimenti amministrativi a tutela del decoro di particolari luoghi.

“Un’azione importante di per sé, a tutela dei commercianti della città ma anche dei professionisti e della salute dei nostri ospiti – dichiara il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti -. Al tempo stesso, però, gli interventi della Polizia locale diventano ancora una volta lo strumento con cui lanciare un messaggio rispetto all’impegno dell’amministrazione verso la lotta al degrado e a favore della tutela dell’immagine di Jesolo”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×