LUTTO NELL'ARMA: E' MORTO IL BRIGADIERE MORENO BRUGNERA
Stroncato da una malattia fulminante. Era in servizio nell'Arma dei Carabinieri da 31 anni
| Milvana Citter |
CONEGLIANO – Lutto nell’Arma dei Carabinieri, dopo un’improvvisa malattia è spirato oggi, mercoledì 27 luglio, il Brigadiere Moreno Brugnera, 49 anni, da oltre 26 anni in servizio presso la Compagnia di Conegliano.
Si è spento nella tarda mattinata di oggi, nel reparto di medicina dell’ospedale civile di Conegliano, dov’era ricoverato da domenica, il Brigadiere Moreno Brugnera, 49 anni. A stroncarlo una malattia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Il militare, che risiedeva a Colfosco di Susegana, era in servizio da 26 anni presso la Compagnia di Conegliano, prima quale capo-equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, poi come sottufficiale addetto alla stazione di Susegana, dove era stato trasferito dal mese di novembre del 2008.
Il brigadiere era molto conosciuto in zona ed apprezzato. Arruolatosi nel 1980, era considerato tra i mlitari più capaci ed esperti, ed ha compiuto nel corso della sua carriera durata complessivamente 31 anni, diverse operazioni di servizio che lo hanno visto protagonista nell’attività di controllo del territorio e del contrasto alla criminalità comune e per le quali si è fatto molto apprezzare dalla popolazione.
Lascia la figlia 21enne Alessandra.