30/06/2024parz nuvoloso

01/07/2024nubi sparse e temporali

02/07/2024nubi sparse

30 giugno 2024

Mogliano

Male incurabile, mamma Deborah si è spenta a soli 41 anni

Residente con la famiglia nel Veneziano, era molto conosciuta a Mogliano dove ha sede la compagnai di burlesque di cui faceva parte

|

|

Deborah Rosso

MARCON/MOGLIANO - Due comunità in lutto per la scomparsa di Deborah Rosso, mancata all’affetto dei suoi cari martedì 25 giugno, all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dopo aver lottato contro la malattia scoperta meno di un anno fa. Aveva solo 41 anni. Deborah, per tutti Debby, viveva a Marcon con la famiglia, il marito Alessio e il figlio Francesco, ma era molto conosciuta anche a Mogliano dove frequentava una compagnai di burlesque, sua grande passione.

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio lasciati sui social da amici e compagni di danza e spettacolo. “Una bellissima persona, un'anima nobile e magnifica, non ho molte parole da dire, perché non ci sono, credo che tu ora stia in un posto meraviglioso, perché tu lo eri e lo sarai per sempre”, scrive un amico. Anche la pagina Facebook Burlesque news le ha dedicato un post: “Una regina ci ha lasciati, ma il suo carattere forte, la grinta e il suo fascino saranno sempre nei nostri cuori. Un abbraccio da parte di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna e la gioia di conoscerla e condividendo bei momenti tra festival e shooting in questo breve frammento di vita”.

Deborah, oltre al al marito e al figlio lascia il fratello Davide, la cognata Rebecca, i suoceri Elisa, Valter e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati sabato 29 giugno alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Liberale di Marcon.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×