Malore fatale: trovato senza vita a Cornuda
La vittima aveva 62 anni
| Angelo Giordano |
CORNUDA – Tragedia nel pomeriggio di ieri in via Zanini, dove P. V., un uomo di 62 anni originario di Crocetta, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. A causare il decesso, con tutta probabilità, un infarto.
L'allarme è stato dato intorno alle 16 dalla sorella della vittima. Preoccupata per non aver ricevuto sue notizie da qualche giorno, si è recata presso la sua abitazione e ha suonato il campanello, senza ottenere risposta. La vicina di casa, anch'essa allarmata per la prolungata assenza, ha confermato di non averlo visto recentemente. Insieme, hanno deciso di aprire la porta dell'appartamento, scoprendo così il corpo senza vita del 62enne.
Immediato l'intervento dei Carabinieri della stazione di Cornuda, giunti sul posto per accertare che non vi fossero responsabilità di terzi. Dopo aver escluso altre cause, confermando il decesso per cause naturali, è stato richiesto l'intervento del servizio di polizia mortuaria della Protezione Civile di Montebelluna, che ha provveduto a trasferire il corpo in obitorio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo