27/09/2024possibili piogge

28/09/2024pioggia debole e schiarite

29/09/2024poco nuvoloso

27 settembre 2024

Vittorio Veneto

Malore in gita, muore fondatore Pull Jeans

Si è spento a 87 anni Luigi Pullini

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VITTORIO VENETO - SI è spento improvvisamente, mentre era in gita con gli alpini, Luigi Pullini, imprenditore tessile fondatore, con il fratello, della Pull Jeans di San Giacomo di Veglia. Il decesso è avvenuto martedì, giorno dell'Immacolata.

 

Pullini, 87 anni, era in gita in corriera con la moglie e il gruppo alpini di San Giacomo quando si è sentito improvvisamente male. I soccorsi l'hanno trasportato all'ospedale di Castelfranco, il nosocomio più vicino dal luogo dove si trovava la comitiva, ma il cuore di Pullini in serata ha smesso di battere.

 

Conosciuto soprattutto per aver fondato nel 1956 l'azienda tessile che produce Jeans, Pullini aveva farto parte del gruppo alpini sangiacomese e continuava a partecipare alle gite organizzate dalle penne nere. Lascia la moglie Ines, le figlie Milena e Tiziana, i generi, i nipoti Alberto, Martina e Silvia, il fratello Guido, la scervella Antonietta, i cognati, le cognate. La cerimonia funebre sarà celebrata domani, venerdì, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo di Veglia, dove questa sera alle 19.309 sarà recitato il Santo Rosario.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×