29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Mangia, non paga e minaccia la ristoratrice

È successo a Castelfranco dove una donna dopo aver degustato un menù completo ha lasciato il conto da pagare

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Ristorante a Castelfranco

CASTELFRANCO – Non bastavano le difficoltà date dal lockdown del Covid-19 per i ristoranti della città ora arrivano pure i truffatori! Ieri in un noto e apprezzato ristorante del centro storico di Castelfranco una donna si è presentata con fare cortese e loquace, chiacchierando amabilmente all’arrivo di ogni portata. Poteva sembrare una cliente come tante, anzi per la precisione una buongustaia visto che ha ordinato le pietanze più costose del menù ma al momento di pagare non ci sono stati più dubbi sul fatto che si trattasse di una truffatrice.

La titolare del ristorante, spiega che la donna le aveva fatto pure i complimenti annunciando una lauta mancia per gli chef ma poi al momento di saldare il conto: “Ti presenta una carta bancomat probabilmente bloccata. Perciò niente non ti paga non ha contante e dice di andare al bancomat ovviamente non le ho creduto… Ho chiesto nome cognome e numero di telefono come d'obbligo ma ovviamente erano falsi… La sa lunga e mi ha pure minacciata!”.

La titolare del ristorante castellano si è sfogata sui social mettendo in guardia i colleghi ristoratori, alcuni dei quali le hanno detto che la cliente in questione non è nuova a questi comportamenti: insomma una truffatrice seriale. “Era meglio se mi chiedeva un panino perché magari aveva fame ma – conclude la ristoratrice - l'imbroglio no, con pure un menù completo. Nel dubbio prossima volta dirò di avere tutto prenotato”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×