Maroni avanza dubbi sulla candidatura di Gentilini
Lo Sceriffo: "Mi ha scelto la circoscrizione"
| Isabella Loschi |
TREVISO – Il segretario federale Roberto Maroni non è convinto della candidatura di Giancarlo Gentilini a sindaco della Lega per le prossime elezioni comunali.
Con Maroni altri big della Lega hanno espresso dei dubbi: da Flavio Tosi, arrivato a Cà Sugana per verificare le reali intenzioni dello Sceriffo e il segretario provinciale Giorgio granello che fin dall’inizio ha espresso idee diverse sulla scelta del candidato. Gentilini, non ci sta e senza badare troppo a ruoli e cariche, risponde a Maroni chiamando in causa tutta la circoscrizione che l’ha designato: «Io no faccio una piega. Aspetto solo che si pronuncino quelli che mi hanno scelto. Non mi interessa quello che dice Maroni ma aspetto quello che diranno quelli che mi hanno scelto come candidato. Sono gli altri che mi hanno indicato io non ho imposto nulla». E la risposta dei fedelissimi non si fa attendere: Gentilini non si tocca a prescindere da quello che dice Maroni.
Ferma e schierata al fianco dello Sceriffo, la circoscrizione. « Non ci sono discussione Treviso ha fatto la sua scelta. Non si torna indietro – dice chiaro Basso, l’assessore ai Lavori Pubblici - . Gentilini è già in campagna elettorale e i militanti sono con lui».