MARTEDÌ IL BENETTON SI PRESENTA
Alle 19 i giocatori saranno in piazza Trentin: venerdì si gioca contro gli Ospreys
TREVISO - Si svolgerà martedì 28 agosto nella consueta cornice di Piazza Trentin a Treviso, la presentazione della squadra del Benetton Rugby per la nuova stagione 2012/2013, che prenderà il via ufficialmente solo tre giorni più tardi con il match d'esordio a Monigo con gli Ospreys (venerdì 31 agosto, ore 20:05).
L'evento inizierà alle ore 19 e terminerà alle 22:30. E' prevista la presentazione di tutta la rosa del Benetton Rugby, con i tredici nuovi giocatori e tutti i quarantadue componenti suddivisi per reparto, oltre naturalmente a quella di tutto lo staff. Sarà attivo un deejay set per animare la serata, così come un maxischermo che riporterà alcune delle immagini più belle della storia biancoverde, oltre ad alcune scene di allenamento, alle mete più belle dell'ultima stagione ed ai momenti salienti delle due amichevoli con London Wasps e Saracens.
Benetton Rugby precisa che non sarà possibile acquistare tessere di abbonamento per la stagione 2012/2013 nel corso della serata. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti fino al 31 agosto presso gli uffici Benetton Rugby del Centro Sportivo "La Ghirada", così come l'acquisto dei biglietti per gli incontri interni.
Nel corso della manifestazione di martedì 28 agosto, saranno distribuiti gadget al pubblico presente. Sono previsti, inoltre, punti ristoro con personale Benetton Rugby e grazie alla collaborazione con gli ipermercati Pam-Panorama. La serata sarà articolata in più fasi con saluto di apertura da parte del Presidente del Benetton Rugby, Amerino Zatta, e delle autorità locali, con presenti il Sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo e l'Assessore allo Sport Andrea De Checchi.
Verrà poi presentato il nuovo sponsor Glen Grant, prima di procedere con i volti nuovi per la stagione e successivamente con tutta la rosa. Sono, infine, previsti interventi di saluto da parte del capo allenatore Franco Smith e del capitano Antonio Pavanello.