MASUTTI MARMI E GRANITI.
UN CENTRO DI RIFERIMENTO PER LA PRODUZIONE DI TOP CUCINA E BAGNO.
Se sino a qualche tempo fa, per Masutti Marmi, il principale mercato di scambio era quello italiano, oggi la situazione è radicalmente mutata.
Abbiamo varcato i confini domestici e rivolto il nostro sguardo ai mercati internazionali. Cina, Giappone, Norvegia, Francia, America. Queste sono solo alcune delle “piazze” estere dove oggi intratteniamo rapporti commerciali. Mercati con un trend in forte crescita, che hanno saputo comprendere ed accogliere con favore il nostro “fare quotidiano”.
E sempre sull’onda del “guardiamo avanti, guardiamo oltre”, il 2022 è stato l’anno della nostra partecipazione al SICAM di Pordenone, dove abbiamo potuto piacevolmente constatare di essere l’unica azienda marmista presente all’evento.
Una fiera che ci ha permesso di mostrare al mondo le nostre tante nuove proposte e che ci ha ripagato con l’apprezzamento per la passione che alimenta il nostro lavoro.
Un trasporto che si denota in ogni nostra più piccola attività: dalla selezione della materia prima (naturale o sintetica che sia), che deve rispondere ad elevati parametri prestazionali, all’attenzione per l’imballo, studiato sotto ogni aspetto tecnico, dall’utilizzo di tecnologia all’avanguardia, ad un team di consolidata esperienza e professionalità, dall’ingegnerizzazione di componenti e nuovi prodotti allo studio di soluzioni migliorative per progetti esistenti, dal pre-assemblaggio in sede dei singoli elementi che compongono un manufatto “complesso”, sino ad un Customer Care a 360°.
Il tutto, sempre, a beneficio e soddisfazione del nostro cliente.