A Mazzocco Zorzi confermata presidente di quartiere
I consigli dei quartieri di Mogliano sono al completo. Con il voto a Mazzocco ora è imminente la convocazione della Consulta
MOGLIANO - Con la riconferma di Waly Zorzi alla Presidenza dell’Associazione del quartiere Mazzocco nelle elezioni di recupero svoltesi ieri (domenica 14 gennaio), si è completata la fase di rinnovo delle rappresentanze dei quartieri moglianesi e si entra nella fase di piena operatività.
Ha dichiarato il Sindaco di Mogliano Carola Arena: “Come avevamo preannunciato, ora che le Associazioni dei quartieri sono state tutte rinnovate, passeremo velocemente alla costituzione della Consulta dei Presidenti. Lo faremo quanto prima nel corso di una riunione che sarà convocata”, commenta l’Assessore ai Quartieri, Daniele Ceschin.
A Mazzocco hanno votato 68 cittadini che avevano aderito all’Associazione. Oltre a Waly Zorzi, che ha ottenuto più voti, sono stati eletti Marco Michielan, secondo più votato e quindi Vicepresidente, Fabiano Collodo, Walter Tressoldi, Maurizio Milan, Mauro Giraldo e Ileanna Lionato, che formeranno il consiglio direttivo dell’Associazione.
“A chiusura del percorso di rinnovo, abbiamo la conferma di una crescita della partecipazione, con quasi 1550 cittadini che hanno votato la loro rappresentanza.
Ora le Associazioni entrano nel pieno delle loro funzioni e ci aspettiamo una grande collaborazione per la gestione dei problemi del territorio. Noi siamo pronti al confronto e ad accogliere i suggerimenti e le istanze che vorranno farci avere”.